Arte, Cultura & Spettacoli

Manu Chao caos per i ticket

Concerto per pochi alla Campana dei Caduti: in tilt la prevendita

(Rovereto) - Manu Chao alla Campana dei Caduti di Rovereto: un evento internazionale nel pieno dell'estate per la città della Pace  Il Covid ha però dimezzato i posti a disposizione: sono andati subito tutti esauriti i 500 ticket a disposizione. Ma c'è stato un problema: i biglietti sono andati esauriti in pochi minuti e la piattaforma è finita completamente in tilt staccando il doppio dei ticket disponibili.Il sistema non ha retto l'afflusso per staccare il doppio dei ticket in realtà disponibili.

Chi aveva acquistato ed era convinto di partecipare al concerto ha così scoperto di avere in mano un titolo nullo. "Tutti coloro i quali non possono entrare" saranno rimborsati ha fatto sapere il promoter attraverso il Comune.

Da qui una proposta di Alex Marini del M5Stelle: spostare il concerto allo stadio.

"Il pubblico non può pagare per un errore che non ha commesso - dice Marini - Il numero di 1.000 partecipanti a concerto all'aperto è quello massimo previsto dalla normativa Covid-19. Le autorità potrebbero ricorrere a questa soluzione per risolvere la criticità: l'evento va spostato dalla Campana dei caduti al Quercia, gli spazi potrebbero garantire il distanziamento".

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)

Articoli correlati