Attualità, Persone & Idee

Regalare una candela significa...donare

Le candele Lilium Candles portano luce ed armonia

Regalare una candela significa donare luce e calore. Se poi si aggiunge una fragranza speciale si regala anche benessere, armonia. E chi riceve una candela riceve vibrazioni positive, quindi non è mai un regalo scontato, ed è sempre un regalo gradito.

In un piccolo laboratorio a Verona, nascono candele e fragranze d’ambiente realizzate a mano con olii profumati di alta qualità e infusi di olii essenziali, concepite per il benessere individuale. L’artigianalità e la maestria di ogni singola candela è il segreto di Lilium Candles.

Le candele sono così artigianali da essere colate a mano una ad una in un semplice contenitore di vetro color ambra. Si tratta di cera 100% di soia, naturale, vegetale, atossica. Persino lo stoppino in legno proviene da foreste certificate FSC (concesso in licenza da Lumetique Inc.)

Sono  Caterina ed Alessandro  i giovani creatori e titolari di Lilium Candles. “Lavoriamo tutto in modo artigianale, dalla colatura al riempimento dei vasetti che decoriamo a mano. Usiamo il classico pistolet, una sorta di imbuto di acciaio dal quale fuoriesce la cera liquida, come avveniva nel XVII secolo. Ogni fragranza viene aggiunta alla cera appena prima di essere versata nel contenitore per mantenere intatto il profumo. Ogni esemplare è un inno al viaggio, alla libertà, nato per far sognare e per ricordare quanto di più importante ha trovato spazio nel nostro cuore''.

Ecco che il tutto diventa esperienza olfattiva che arreda ed emoziona il cuore, rendendo unica l’atmosfera, grazie alla collaborazione con i nasi più conosciuti nella filiera della profumeria.

Sì, regalare una candela è proprio un'ottima idea.

(c.perer)

 

Le profumazioni sono proposte nei concept store
distribuiti in tutta Italia e online su www.liliumcandles.com

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)