Scienza, Ambiente & Salute

Renate Holzeisen denuncia: stato scandaloso

''Ha rinunciato a garantire il diritto''

Renate Holzeisen,battagliera avvocatessa di Bolzano,  denuncia lo scandalo di uno Stato venuto meno  all'esercizio del diritto

"Cara Procura..." afferma in una sorta di lettera in video rivolta al sistema composto da chi doveva vigilare, garantire, normare e controllare che la campagna vaccinale fosse compiuta a garanzia del cittadino.

Si va dai magistrati ai Nas, dagli ordini professionali, in primis il suo, ad Aifa ed Ema. Nessuno escluso. Il suo j'accuse, è arrivato mentre tutte le cronache sono concentrate sul fenomeno nazional-popolare di Sanremo, mentre anche le più alte cariche dello Stato si trastullavano al Teatro Ariston. Gli argomenti che denuncia non finirebbero mai su quel palco, e invece dovrebbero.

Nata nel 1966, cresciuta a Bolzano, laureata in giurisprudenza e economia politica a Innsbruck, è attiva esclusivamente come avvocato nel suo studio legale Holzeisen Legal, che opera a livello europeo e internazionale. Da tanti anni Renate Holzeisen è conosciuta in Alto Adige anche per il suo impegno nella lotta per trasparenza e legalità dell’attività amministrativa/governativa.

Ha evidenziato pubblicamente delle situazioni in generale inaccettabili per il cittadino/contribuente sempre quando, a causa di omertà, nessun altro lo faceva. Ha iniziato battaglie giuridiche per ottenere l’ostensione di importanti contratti firmati dal governo provinciale e ha evidenziato in modo circostanziato il grave problema della mancanza dell’indipendenza della magistratura.

Renate Holzeisen non mollerà. "Pubblicherò tutto quello che posso, lo renderò disponibile, perchè di questa tragedia un giorno scriveranno nei libri di storia.

Ecco il suo intervento: clicca nella foto

 

 

https://t.me/Sentire_Giornale


Autore: Corona Perer

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)