
Vacanze gratis a chi lotta con il Covid
Interessante iniziativa in Val di Sole
Gli operatori turistici della Val di sole, in Trentino hanno deciso di offrire una vacanza al personale sia sanitario che ausiliario impegnato nei covid center italiani. Proprio a tutti, perché "tutti hanno fatto la loro parte".
Le categorie interessate sono i sanitari italiani (medici, infermieri, operatori sociosanitari, tecnici di radiologia, psicologi), ma anche il personale ausiliario e gli addetti alle pulizie, fino ad esaurimento posti disponibili, per una vacanza di tre giorni nelle strutture ricettive della Val di Sole tra giugno e settembre. Per accedere all'iniziativa, è sufficiente una lettera della propria azienda ospedaliera che confermi la presenza in servizio nel Covid Center.
Oltre all'ospitalità, il personale impegnato nei Covid center avrà gratuitamente a disposizione la "Val di Sole Guest Card" che garantisce l'utilizzo degli impianti di risalita e potrà usufruire sempre gratuitamente anche di una delle "top experience" che la Val di Sole ha selezionato per mostrare il vero volto della montagna: dall'emozione dell'alba in malga alla giornata con i contadini montani, dai percorsi di park therapy alle escursioni serali alla ricerca dei cervi e degli altri animali del Parco Nazionale dello Stelvio.
Sono numerosi gli studi che da sempre confermano l'apporto positivo che la montagna assicura a chi la sceglie.
info
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento