Viaggi & Reportages

In spiaggia con Fido

In Croazia il Monty’s Dog Beach and Bar è il primo Bar per cani

(CRIKVENICA - Quarnaro) - E' un locale che ha fatto dell'amore per Fido il suo business. Da tre anni risponde con successo alla domanda "posso portare anche il cane?". Nel porto Podvorska a Crikvenica in Croazia c'è una spiaggia dedicata: si chiama “Monty’s Dog Beach and Bar”.
I principali protagonisti della spiaggia non camminano su due gambe, non parlano (almeno non a noi con un linguaggio comprensibile), non bevono birra. Semmai leccano una ciotola tutta per loro.

Questa spiaggia ha una particolarità possiede il primo bar per i cani.  Autori di questa idea una giovane coppia Ruby e Igor Montanari-Knez, proprietari anche dell'hotel per cani a Krizisce, vicino a questa spiaggia. E hanno pensato di trasformare questo luogo in un posto ideale per trascorrere le vacanze con gli animali domestici. Così mentre si gusta un caffè, Fido berrà una birra o una tisana per cani. E se ha fame ci sono snack per cani e gelati fatti apposta per loro che sembrano particolarmente apprezzati.

Aperta nel 2016, ha tutte le strutture necessarie per accogliere gli animali domestici (alberghi, appartamenti, campeggi), salone di bellezza, veterinario e tutti gli altri servizi utili durante il soggiorno.

 

informazioni:
l’Ente per il Turismo di Crikvenica
www.croazia.hr
info@enteturismocroato.it

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Gallery

Commenti (0)