
Le inchieste di Fuori dal Coro
Speranza e Magrini (ex direttore AIFA) indagati
Speranza (ex ministro) e Magrini (ex direttore AIFA) sono indagati per i silenzi e le omissioni degli effetti avversi dei sieri, fra le accuse anche l'omicidio plurimo
Le inchieste della trasmissione "Fuori dal Coro" diretta da Mario Giordano hanno prodotto degli esposti presentati da:
- avvocati Angelo Di Lorenzo e Antonietta Veneziano di Avvocati liberi
- Comitato Ascoltami
- Associazione Operatori sicurezza Associati
- Sindacato Finanzieri Democratici (SFD)
- Sindacato di Polizia LES
- Laura Granato
Le imputazioni per cui la Procura di Roma ora indagherà, vanno dal falso ideologico all'omicidio plurimo.
Il Comitato Ascoltami chiede di non archiviare la denuncia a Speranza e Magrini.
''Chiediamo Verità e Giustizia. La legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale degli altri. (George Orwell). Noi fermeremo questa ennesima deriva'' afferma il Comitato dal proprio canale Telegram.
A tal fine il 12 gennaio 2024 si era tenua una manifestazione con i firmatari della denuncia: O.S.A. Italia (Operatori Sicurezza Associati) e O.S.A. Polizia, l’ex senatrice Bianca Laura Granato, il Sindacato Finanzieri Democratici, il Comitato Salvaguardia (parenti di decessi improvvisi) e il supporto del Silenzio degli Innocenti.
''Camminiamo a fianco delle forze di polizia, a chi ha subito un decesso improvviso. Insieme a persone non vaccinate e per questo vessate. Insieme a persone vaccinate non danneggiate''.
L’iscrizione nel registro degli indagati di Magrini e Speranza è il risultato concreto e unico (anche in Europa) di un’azione del Comitato Ascoltami supportati dai legali di ALI. ''Abbiamo bisogno di GIUSTIZIA e non possiamo permetterci che venga archiviata la nostra denuncia''.
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento