foto: ByoBlu
foto: ByoBlu
Attualità, Persone & Idee

Le inchieste di Fuori dal Coro

Speranza e Magrini (ex direttore AIFA) indagati: il 12 gennaio a Roma manifestazione

Speranza e Magrini (ex direttore AIFA) sono indagati per i silenzi e le omissioni degli effetti avversi dei sieri, fra le accuse anche l'omicidio plurimo

Le inchieste della trasmissione "Fuori dal Coro" diretta da Mario Giordano hanno prodotto degli esposti presentati da:
- avvocati Angelo Di Lorenzo e Antonietta Veneziano di Avvocati liberi
- Comitato Ascoltami
- Associazione Operatori sicurezza Associati
- Sindacato Finanzieri Democratici (SFD)
- Sindacato di Polizia LES
- Laura Granato

Le imputazioni per cui la Procura di Roma ora indagherà, vanno dal falso ideologico all'omicidio plurimo.

Il 12 Gennaio 2024 dalle 12 alle 16 il Comitato Ascoltami manifesterà davanti alla procura di Roma, via Golametto,per chiedere di non archiviare la denuncia a Speranza e Magrini.

''Chiederemo Verità e Giustizia. La legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale degli altri. (George Orwell). Noi fermeremo questa ennesima deriva. Chiediamo a chi è con Noi di sostenerci, con la presenza'' afferma il Comitato dal proprio canale Telegram.

In piazza ci saranno anche gli altri firmatari della denuncia: O.S.A. Italia (Operatori Sicurezza Associati)  e O.S.A. Polizia, l’ex senatrice Bianca Laura Granato, il Sindacato  Finanzieri Democratici, il Comitato Salvaguardia (parenti di decessi improvvisi) e il supporto del Silenzio degli Innocenti.

''Cammineremo quindi a fianco delle forze di polizia, con loro, insieme. Insieme a chi ha subito un decesso improvviso. Insieme a persone non vaccinate e per questo vessate. Insieme a persone vaccinate non danneggiate''. L’iscrizione nel registro degli indagati di Magrini e Speranza è il risultato concreto e unico (anche in Europa) di un’azione del Comitato Ascoltami supportati dai legali di ALI. ''Abbiamo bisogno di GIUSTIZIA e non possiamo permetterci che venga archiviata la nostra denuncia''.

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)