Scienza, Ambiente & Salute

Draghi e Speranza diffidati ''Ritirate il vaccino''

Azione di 4 studi legali (uno di questi estero)

(agosto 2022) - Draghi e Speranza diffidati da 4 studi legali "Ritirate il vaccino!".

Tre  studi legali italiani a Verona - Cuneo - Catanzaro e uno studio legale di Monaco di Baviera hanno mandato in queste ore una diffida al presidente del Consiglio Draghi al ministro della salute Speranza, al presidente dell'Aifa e a quello dell'Istituto Superiore di Sanità, oltre che a tutti i presidenti delle Regioni.

L' avv. Francesco Golinelli, l'avv. Stefania Cappellari, l'avv. Laura Mana e l'avv. Rosaria Lo Prete, richiamando lo studio  “Serious adverse events of special interest following mRNA vaccination in randomized trials” a cura dell’autorevole scienziato Peter Doshi, sugli eventi avversi determinati dal vaccino, ne chiedono il ritiro immediato ritiro. E viene  richiesta non solo la rimozione del commercio ma anche la rimozione immediata dell'obbligo vaccinale

" Inoltre - si legge nella diffida - deve essere rimosso anche l'obbligo vaccinale per il personale del comparto sanitario in quanto l'imperativo ippocratico ''primum non nocere'' è un presidio basilare per ogni provvedimento di sanità pubblica. In caso contrario ogni evento lesivo mortale sarà perseguito nelle opportune sedi a titolo di lesione dolosa o morte per dolo".

Ecco il documento firmato dai quattro legali

https://www.giornalesentire.it/data/files/files/DIFFIDA.pdf

**



NOTA (28-12-2023) - La bozza del nuovo Piano nazionale di comunicazione del rischio pandemico 2023-2028 presentato nella conferenza Stato Regioni è stata approvata.
Tra i punti salienti due inquietanti obiettivi : “Sviluppare strumenti efficaci per identificare tempestivamente la cattiva informazione”, che sarebbe quella sgradita a quella ufficiale.
Ed inoltre: “la comunicazione ha il non facile compito di aiutare la popolazione ad accettare la natura imperfetta delle decisioni assunte in situazione di emergenza”.
Come dire: fategliela digerire.
Questa pagina risponde agli irrinunciabili criteri della deontologia professionale giornalistica: ovvero riportare, sulla base di fonti accreditate, fatti e analisi di ricerca/scienza.
La regola che ci siamo dati risponde all'imperativo etico dell'onestà intellettuale.
Che per noi sarà come dire: RESISTERE PER ESISTERE
www.giornalesentire.it

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)