Foto: Apt Alpe Cimbra
Foto: Apt Alpe Cimbra
Viaggi & Reportages

Alpe Cimbra candidata a Comunità Europea dello Sport 2025

Daniela Vecchiato (Apt): ''Crediamo nello sport''

Tanto sport e tanti campioni in Alpe Cimbra che è candidata a Comunità Europea dello Sport 2025. La notizia  è arrivata da Roma dove nella Sala d'Onore del Coni di Roma si è svolta la Cerimonia di Premiazione e consegna delle Ciotole di benemerenza dello sport europeo, il 22 maggio 2023.

Da qualche anno viene presentata un’offerta turistica anche attraverso lo sport, in particolare grazie alle attività outdoor attraverso circuiti e percorsi attrezzati per escursioni a piedi, in mountain bike, handbike e a cavallo che collegano i principali ambiti paesaggistici, storici e ambientali. La candidata a Comunità Europea dello Sport 2025 ha dunque tutte le carte in regola.

“L’Apt Alpe Cimbra ha sposato in pieno la candidatura e insieme ai suoi operatori hanno sempre creduto e investito negli eventi sportivi e anche nei prossimi anni continueremo a farlo con grande professionalità e passione”, afferma Gianluca Gatti Presidente di Apt Alpe Cimbra.

“Aver creduto nello sport oggi ci porta ad avere sodalizi importanti con tante Federazioni (la federazione americana di sci U.S. Ski Team, la federazione italiana ginnastica ritmica, la federazione italiana sport orientamento, la Federazione Italiana Scherma)” afferma Daniela Vecchiato Direttore Apt Alpe Cimbra.

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)