Viaggi & Reportages

Slovenia - Alla scoperta di Lubiana in virtual tour

''Ljubljana Wanderlust'' un nuovo prodotto per il viaggiatore virtuale

Ljubljana Tourism ha promosso un tour virtuale per la stampa, ma in realtà si tratta anche del lancio di un nuovo prodotto il Lubiana Wanderlust.

''Dato che viaggiare in questi tempi difficili è quasi finito e ci mancano moltissimo i nostri visitatori, abbiamo deciso di lanciare un tour guidato virtuale chiamato Ljubljana Wanderlust. Si tratta di un modo per restare in contatto con chi viaggia e ama viaggiare per scoprire nuove mete. Ma l'esperienza è così viva e reale che sembra proprio di camminare con le guide slovene.

In sostanza è possibile vivere l'esperienza di una capitale bellissima come Lubiana prima di arrivarci, magari prima di aver programmato un viaggio attraverso le  storie che solo una guida locale può far conoscere. E il tutto comodamente da casa.

Lubiana è una città ideale, con innumerevoli splendidi panorami e storie stimolanti. Una vera delizia per tutte le anime romantiche. Fare una passeggiata nell'affascinante centro storico, con la guida, consente di apprezzare la pittoresca architettura e sperimentare il mood della città.

Si scopre perché il ponte del macellaio è anche chiamato il ponte dell'amore, perché Jewish Street è così speciale e cosa nasconde la città vecchia di Lubiana. Si conosce la storia del più grande poeta sloveno e della sua musa ispiratrice e gli angoli più interessanti di Lubiana!

Il prezzo del tour include la guida esperta con una guida locale con un webinar ZOOM dal vivo. Il programma è già stato collaudato ed ha preso avvio il 1 febbraio 2021 -e continuerà fino al 31 dicembre 2021: ogni venerdì alle 16:00, ci sarà la visita guidata virtuale privata dal vivo in lingua inglese

Costa € 12 in modalità webinar - Dura: 45 minuti
Il tour viene annullato in caso di maltempo (forti piogge o forti nevicate).
Organizzatore di tour / viaggi è il Turizem Lubiana

> vai al virtual TOUR

 

 


Autore: Corona Perer

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)