Scienza, Ambiente & Salute

Immunità naturale più forte di qualsiasi protezione vaccinale

La possibilità di reinfettarsi è dieci volte inferiore a quella dei vaccinati

L'immunità naturale è piu forte e più duratura di qualsiasi protezione vaccinale. Lo scriveva già The LANCET nell'aprile 2022 spiegando che i guariti non devono vaccinarsi perché la possibilità di reinfettarsi è dieci volte inferiore a quella dei vaccinati. E questo  riguarda soprattutto il mondo del lavoro, in particolare i lavoratori della scuola o della sanità, servizi essenziali, che anzichè l'obbligo dovrebbero trovarsi esentati dalla vaccinaione obbligatoria se guariti dal Covid.

Ora  è il Journal of Clinical Medicine, una delle riviste scientifiche più riconosciute a livello mondiale, a pubblicare uno studio sull’immunità naturale da Covid-19. Ed è uno studio italiano su un progetto ideato dalla dottoressa Sara Diani, che ha coordinato un’equipe di tredici italiani, imegnati ad analizzare l’immunità naturale, rispetto a quella vaccinale.

Lo studio si è basato su ben 246 articoli scientifici sulla letteratura Covid-19. Dal lavoro è emerso che la stragrande maggioranza degli individui, una volta guariti dal COVID-19, sviluppa un’immunità naturale efficace nel tempo e che fornisce protezione sia contro la reinfezione, anche nel caso di varianti, che contro malattie gravi. È stato dimostrato, inoltre, come l’immunità indotta dal vaccino decada più velocemente di quella naturale. Pertanto andrebbe rivalutato il rapporto rischi-benefici di questo farmaco sulle persone.

In Italia lo affermano da tempo il prof. Donzelli ed il prof. Frajese, ignorati dai virologi-star dell'ormai stanco show-business in onda alla tv italiana. E mentre gli studi portano alla luce che il Covid19 è  molto meglio averlo fatto (le cure ci sono, non dimentichiamolo mai) non si spegne l'eco dello scandalo PfizerGate: non solo il mancato test sulla proliferazione e trasmissibilità del virus ammesso dalla stessa azienda ma l'insabbiamento mondiale dei dati per nascondere il fatto che i vaccini Covid-19 causano il VAIDS

Chi si vaccina va incontro ad una crescente immunodeficienza. Ma le autorità sanitarie di tutto il mondo stanno manipolando i dati nel tentativo di nascondere al grande pubblico che le iniezioni di Covid-19 stanno causando ai vaccinati lo sviluppo della sindrome da immunodeficienza acquisita da vaccino. A quanto pare ora ci sono le prove. E tornano alla mente le parole di Luc Montagnier pochi giorni prima di morire. "Siete vaccinati? Fatevi il test per l'HIV". Inquietante.

Leggi qui:


 

 

LINK
https://www.thelancet.com/journals/lanrhe/article/PIIS2665-9913(22)00038-8/fulltext
 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)