Scienza, Ambiente & Salute

Immunità naturale più forte di qualsiasi protezione vaccinale

La possibilità di reinfettarsi è dieci volte inferiore a quella dei vaccinati

L'immunità naturale è piu forte e più duratura di qualsiasi protezione vaccinale. Lo scrive The LANCET spiegando che i guariti non devono vaccinarsi perché la possibilità di reinfettarsi è dieci volte inferiore a quella dei vaccinati. E questo pertanto riguarda soprattutto il mondo del lavoro, in particolare i lavoratori della scuola o della sanità, servizi essenziali, che anzichè l'obbligo dovrebbero trovarsi esentati dalla vaccinaione obbligatoria se guariti dal Covid.

In Germania il personale sanitario guarito è esentato dal vaccino e anche l’Inghilterra è sulla stessa strada.

In Italia lo affermano da tempo il prof. Donzelli ed il prof. Frajese, ignorati dai virologi-star dell'ormai stanco show-business in onda alla tv italiana. E mentre lo studio di The Lancet rinnova l'ormai palese verità che il Covid19 è ormai molto meglio averlo fatto (le cure ci sono, non dimentichiamolo mai) riesplode con ulteriori dettagli lo scandalo PfizerGate: l'insabbiamento mondiale dei dati per nascondere il fatto che i vaccini Covid-19 causano il VAIDS

Chi si vaccina va incontro ad una crescente immunodeficienza. Ma le autorità sanitarie di tutto il mondo stanno manipolando i dati nel tentativo di nascondere al grande pubblico che le iniezioni di Covid-19 stanno causando ai vaccinati lo sviluppo della sindrome da immunodeficienza acquisita da vaccino. A quanto pare ora ci sono le prove. E tornano alla mente le parole di Luc Montagnier pochi giorni prima di morire. "Siete vaccinati? Fatevi il test per l'HIV". Inquietante.

Leggi qui:


 

 

LINK
https://www.thelancet.com/journals/lanrhe/article/PIIS2665-9913(22)00038-8/fulltext
 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)