
Helmuth Köcher premia i migliori vini
Merano Wine Festival 2020, proclamazione online
Dopo un anno dedicato alla selezione e alla ricerca delle migliori eccellenze vitivinicole e culinarie italiane e la pubblicazione della guida The WineHunter Award, Helmuth Köcher, ha assegnato il massimo riconoscimento, The WineHunter Award Platinum, ai vincitori delle categorie Wine, Old Vintages e Food Spirits Beer.
L’evento è stato trasmesso in diretta sul sito di Merano WineFestival e sulla piattaforma digitale WineHunter Hub, la stessa su cui dal 6 al 10 novembre si svolge la versione digital della 29^ edizione di Merano WineFestival, in attesa di ritornare nelle consuete location meranesi dal 26 al 30 marzo 2021. A presentarlo Maurizio Di Maggio, speaker della radio ufficiale della manifestazione, Radio Monte Carlo.
L’evento è stato l’occasione anche di presentare la novità della guida cartacea che per la prima volta è stata mostrata al pubblico dei wine&food lovers che potranno acquistarla per essere aggiornati sulle migliori eccellenze enogastronomiche garantite dal marchio WineHunter.
L’elenco completo dei premiati con The WineHunter Award Platinum è sulla piattaforma del Merano Wine Festival: https://www.winehunterhub.com/
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento