Attualità, Persone & Idee

Una Norimberga2 sulla pandemia

Reiner Fuellmich e la causa per crimini contro l'umanità

Una causa globale per crimini contro l'umanità: tutta la storia della pandemia secondo Reiner Fuellmich, avvocato tedesco americano, va messa in mano a giudici severi e imparziali.

L'avvocato che ha vinto cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate, è membro fondatore del "Comitato Investigativo Corona tedesca". Con il suo team investigativo composto da 1.000 avvocati e medici di tutto il mondo ha presentato le sue accuse. Eccole:

1- FRODE per utilizzo improprio dei test PCR con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi covid che vengono così invalidati.

2 - FRODE per diagnosi di morte associate falsamente al covid19

3 - VIOLAZIONE dell'art. 32 del della Convenzione di Ginevra del 1949, sull'utilizzo di "vaccini sperimentali": «vietate la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona protetta».

4-  art. 147: «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione»

5- VIOLAZIONE di tutti e 10 i Codici di Norimberga. Per chiunque cerchi semplicemente di infrangere questi codici, è prevista la pena di morte.

 

INTERVISTA (in inglese)

Reiner Fuellmich avvocato tedesco americano

 

potrebbe interessarti anche... > Il CODICE DI NORIMBERGA

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)