
Qui Brexit... a voi Roma
Udite Udite....! Siamo fuori: ogni restrizione verrà rimossa
di Margherita Vitagliano - Covid in Brexit: il Ministro Boris Johnson aveva dettato la linea: prima "state fermi qualcuno morirà, ma ci immunizzeremo", poi...lo stay home comunicato a tutti i cittadini per lettera. Qui sotto vedete quella che ho ricevuto io.
Ed ora? Udite Udite....! Saremo presto "fuori" da ogni restrizione anche dall'obbligo vaccinale per i sanitari lo annuncia l'Indipendent. Leggete....qui !.
Quindi dalla prossima settimana tana libera tutti, e bravo.... Prime Minister ma tutto questo non servirà a far passare in secondo piano il partygate.
Circa un mese fà spunta un video in cui un suo ministro Allegra Stratton parla sorridendo di un party svoltosi il 22 Dicembre 2020 con formaggio, vino e nessuna distanza di sicurezza, in piena pandemia e tutto il paese in lock down. Il giorno dopo in lacrime si dimette, mentre in TV iniziano interviste a chi ha perso i propri cari e che per rispettare le regole non hanno potuto dire addio. Da quel giorno spuntano parties come funghi.
Ma quello che a più ha fatto scandalo e quello svoltosi la notte prima del funerale del principe Filippo. In TV l'immagine della regina al funerale del suo amato da sola, mentre downing street festeggiavano in giardino una giornata di sole !!!
Boris quindi, ora ha altro da pensare: la sua piccola Romy ha preso a sole 6 settimane il Covid e poi c'è l'affaire dei parties a cui partecipo' in lockdown, mentre tutti se ne stavano a casa....come me.
Autore: Margherita Vitagliano
www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*
Commenti (0)
Per lasciare un commento