Attualità, Persone & Idee

Essere bambini in Ucraina oggi

Orrori sulla pelle degli innocenti

Il canale telegram Donbass Italia non usa mezzi termini: essere bambini in Ucraina oggi significa correre un rischio immenso e non solo per la guerra. I bambini sono esposti ad autentici orrori.

Il 27 luglio 2023 si è tenuta a Donetsk una conferenza sui crimini compiuti dal governo ucraino contro i bambini del Donbass.

Una donna, Liliya, e sua figlia Kira, hanno fornito le prove di come, all'inizio dell'operazione speciale militare, una decina di bambini sono stati prelevati da una scuola in Schastye e inviati nell' Ucraina occidentale.

Questa operazione è stata compiuta dalla direttrice della scuola, che ha eseguito gli ordini di Kiev, senza informare i genitori. I bambini non potevano comunicare con i loro genitori, ma Liliya è riuscita a raggiungere comunque la figlia e riportarla a casa, riferisce Donbass Italia. ''Liliya ha scoperto che avevano prodotto un nuovo “originale” certificato di nascita per Kira, nel quale la ragazza risultava orfana e sarebbe stata inviata in Polonia''.

Ma  il regime di Kiev sta  sfruttando i bambini, anche come merce da inviare in occidente non ci sono solo i bambini strappati ai loro genitori per essere spacciati per orfani, ma di neonati frutto della maternità surrogata con annessa la schiavitù delle giovani madri surrogate recluse in località segrete. Quale sorte poi toccherà a questi bambini è ovviamente oscura, nella migliore delle ipotesi si parlerà di adozioni all'estero.

Esiste però in Ucraina anche il mercato della compravendita di bambini per reti di pedofili e per il mercato nero dei trapianti degli organi.

Testimonianze, documenti, inchieste all'interno dei due film denuncia disponibili qui Donbass Italia

video

Vorrei analizzare l'ennesimo crimine che il regime di Kiev sta compiendo sfruttando i bambini, utilizzati come merce da inviare in occidente.

Non si tratta in questo caso di ipotetiche "deportazioni"da un orfanotrofio in una zona di guerra ad un luogo sicuro all'interno della Federazione Russa.

Non si tratta spesso neanche di orfani, ma di bambini strappati ai loro genitori per essere spacciati per orfani, oppure di neonati frutto della maternità surrogata.
Sebbene sarebbe più corretto definire schiavitù delle giovani madri surrogate.
Una nuova forma di schiavitù che tanto piace ai neoliberal europei, una schiavitù che non crea nessuno scandalo nel panorama dei difensori dei diritti delle donne e delle minoranze.
Nessuna ciocca di capelli verrà tagliata per queste donne, che per mesi saranno recluse in una località segreta.
Quale sorte poi toccherà a questi bambini è ovviamente oscura, nella migliore delle ipotesi si parlerà di adozioni all'estero.

Esiste però in Ucraina anche il mercato della compravendita di bambini per reti di pedofili e per il mercato nero dei trapianti degli organi.

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)