Viaggi & Reportages

Mercatini di Natale: meglio in treno

I più belli sono raggiungibili con i treni DB-ÖBB Eurocity

Anche quest’anno il Natale comincia con una visita ai mercatini di Natale, facilmente raggiungibili con i treni DB-ÖBB Eurocity, l’importante è prenotare in tempo per assicurarsi il proprio posto e soprattutto una buona tariffa.

Raggiungere per Natale Trento e Rovereto e i rinomati mercatini di Bressanone, Merano Bolzano, Vipiteno e Brunico aperti dal 22 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, è più facile.

Per chi punta a Bressanone, dove torna lo spettacolo di luci e musica “Il sogno di Soliman” un'offerta speciale: coloro che presenteranno un titolo di viaggio dei treni DB e ÖBB Eurocity potranno usufruire di due ingressi al prezzo di uno.

Per chi volesse continuare oltralpe e visitare i mercatini di Innsbruck e Monaco il viaggio può continuare sui treni DB-ÖBB EuroCity che passano per l’Austria fino ad arrivare in Germania.

I treni DB-ÖBB EuroCity collegano cinque volte al giorno l’Alto Adige con capolinea Monaco di Baviera.

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania a partire da 39,90 Euro*, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro* e per i collegamenti in Italia  a partire da 9,90 Euro*.

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

**

UN SUCCESSO L'OPERAZIONE MARE ITALIANO

(Milano 30.9.2019) - E' stata  un successo l'operazione estiva di DB-ÖBB che ha avvicinato il mare agli italiani proponendo la trasferta verso la spiaggia con i treni DB-ÖBB EuroCity: oltre 5000 i turisti diretti verso sud con destinazione Cesena o Rimini. Nel solo mese di agosto la media di passeggeri aveva superato il 30% quella dell'anno precedente.

Sono 5 al giorno i collegamenti lungo la tratta Monaco-Innsbruck-Verona con prezzi a partire da 9,90 Euro per l'Italia, 29,90 Euro per l’Austria e 39,90 Euro per la Germania.

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Per il loro decennale in Italia le Ferrovie Austriache (ÖBB) e le Ferrovie Tedesche (DB) hanno aperto un corner a Milano dove offrono una consulenza esperta e competente per viaggi in treno dall’Italia verso molte destinazioni in Europa, nonché in Germania e Austria.

info@obbitalia.it

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Gallery

Commenti (0)