Arte, Cultura & Spettacoli

Eventi: I Nomadi a Levico

26 dicembre - concerto al Palalevico Terme

I Nomadi tornano in Trentino con un vero e proprio concerto evento. L’appuntamento è quello di Santo Stefano, il 26 dicembre, al Palalevico di Levico Terme con inizio alle ore 21.

Un luogo, quello di Levico Terme in Valsugana, che da sempre si lega alla storia dei Nomadi che hanno con il Trentino un rapporto davvero speciale.

Un live che vedrà la band emiliana guidata da Beppe Carletti proporre alcuni fra i suoi grandi classici insieme ai brani del loro ultimo disco “Solo esseri umani”.

Un concerto che sarà anche un ponte di note fra il 2022 dei Nomadi e il 2023 anno in cui il gruppo, che più di tutti ha segnato la storia della musica italiana, celebrerà i suoi primi sessant’anni di musica.

L’evento è organizzato dalla Gioservice di Giovanni Tosatto con i biglietti disponibili nel circuito Vivaticket.

Info - line: 3200437637

**

Lungo la Strada del Vino
A tutto Bollicine

Dal 19 novembre all’8 gennaio, dalla Vallagarina alla Valsugana, dal Lago di Garda all’Altopiano di Piné, dalla Piana Rotaliana alla Valle di Cembra, passando per la città di Trento si celebrano i sapori del Trentino

La Strada del Vino e dei Sapori del Trentino celebra  le bollicine di montagna. La rassegna – denominata A tutto bollicine lungo #stradavinotrentino – coinvolge più di 70 soci per oltre 50 giorni di iniziative ed eventi, in programma dal 19 novembre all’8 gennaio su tutto il territorio dall’Associazione.

Si ripete anche Weekend in cantina speciale Trentodoc: una visita guidata e/o degustazione alla scoperta del Trentodoc presso aziende aperte anche sabato e/o domenica. Numerose le realtà coinvolte.

Per scoprire il programma, orari, prenotazioni, quote di partecipazione dei singoli eventi: www.tastetrentino.it/atuttobollicine

 

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)

Articoli correlati