Viaggi & Reportages

Nata Italian Travel Press

Ha debuttato a Venezia ITP, l'associazione dei giornalisti di viaggio

30 settembre 2022 - E' nata Italian Travel Press. La neo costituita associazione ha debuttato a Venezia.

Italian Travel Press (ITP) raggruppa giornalisti di viaggio, cultura, ambiente e food Italian Travel Press è una associazione apartitica e apolitica, luogo ideale di scambio e di collaborazione tra colleghi dove ogni socio può esprimere idee e generare innovazione.

L’Associazione ha come riferimento l’Ordine nazionale dei Giornalisti (ODG)  e la Federazione Nazionale della Stampa (FNSI), con le relative carte deontologiche. Ha sede nazionale a Venezia presso la FNSI, Sindacato Giornalisti del Veneto ed ha diramazioni in tutta Italia.

Ad oggi è l’unico gruppo riconosciuto dalla FNSI in tema di viaggio, turismo e cultura.
Ne fanno parte professionisti, freelance, scrittori, esperti di comunicazione o di discipline attinenti al viaggio uniti sotto un unico comune denominatore: la passione per il viaggio e per l’informazione di qualità.

Alla neonata associazione auguriamo un lungo cammino e buon lavoro!

www.giornalesentire.it - riproduzione riservata*

Commenti (0)

Articoli correlati